Vespero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vespero

Siete davvero pronti per questo ?


Vespero consiglia l'utilizzo di Mozilla Firefox come web Broswer per la navigazione
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il cacciatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gabriel
apprendista
apprendista
Gabriel


Numero di messaggi : 14
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.09.08

il cacciatore Empty
MessaggioTitolo: il cacciatore   il cacciatore Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:24 pm

Nome:Gabriel

Cognome:****

età:indefinita


razza:empio


Classe:cacciatore

allineamento: neutrale puro

non fate domande non chiedetemi... perchè il vostro piccolo cervello il vostro scarso intelleto potrebbe rimanere sconvolto nel sapere quello che sono e da dove provengo

E anche la mia memoria và e viene ho sprazzi del mio passato una scena ricorrente si sussegue nei miei sogni anzi incubi.... piove a dirotto un ragazzo, molto probabilmente io, è in ginocchiato difronte ad una lapide non riesco a vedere il nome... lacrime e pioggia si confondono fra loro un lampo una figura alle mie spalle... mi sveglio....




devo svolgere un compito e lo porterò avanti finchè non morrirò o finche questo conflitto non terminerà... non chiedete compassione non cercate di vedere nei mie occhi amicizia o amore nei miei occhi c'è solo l'abisso

il cacciatore Josh_d13
il cacciatore Joshre12

alto all'incirca 1,80 cm spalle appena larghe capelli neri lievemente all'insu occhi chiari ma vuoti come la tela bianca di un pittore


Ultima modifica di Gabriel il Mer Set 10, 2008 3:12 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Gabriel
apprendista
apprendista
Gabriel


Numero di messaggi : 14
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.09.08

il cacciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: il cacciatore   il cacciatore Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:40 pm

caratteristiche


FORZA 13
DESTREZZA 15
COSTITUZIONE 14
INTELIGENZA 14
CARISMA 15



punti magia:12,5(-2)


punti ferita::34,5(-2)


punti azione per turno
:4 (+3)



elementi:
fuoco: //
aria: 8
terra://
acqua://


velocity = 3 punti azione , -2 altri punt




abilità:

-Drain life:

imponendo il palmo della mano su un petto di un qualsiasi essere vivo possono assorbirne l’energia vitale e così rigenerarsi, se l’empio per il controllo possono portare alla morte la loro vittima ( abilità non efficace contro golem e vampiri) costo pa:2 turni costo pm:6



-Lama empia:

Sono capaci di trasmettere una piccola parte dei loro poteri alla loro arma che diventa scura come la notte e così da micidaile in attacco e capace di distruggere le difese anche in acciaio durata: 10 turni costo pa:/ costo pm: 4 costo pv:9



-Fratelli dell’ombra:

Capaci di unirsi alle ombre e così mimetizzarsi tra di loro e diventare introvabili, durante questo periodo però non possono compiere nessun’altra azione sono incorporei durata: 3 turni costo pm : 5 costo pa:4




abilità speciali:



linguaggio blasfemo:



dalla sua bocca esce una lingua incomprensibile per tutti quasi sussurata ed impedisce al suo avversario di usare magie per 5 turni costo: 5 pm


auro nefasta:


Un aura tenebrosa e oscura circonda il pg aumentando ogni sua caratteristica di 5 punti (costo pm:10)

aria compressa:

capace con un gesto delle lame dei sui coltelli di lanciare due lame di aria compreso, invisibile ad occhio nudo, in grado di stordire e ferire l'avversario costo: 3pm











azioni per 3 gg
corda
acciarino
borraccia
100 monete d'oro

due pugnali dalla lama lunga all'incirca 20 cm che porto nei foderi incrociati dietro alla schiena all'altezza del bacino
+2 danno sacro danno 2d6
il cacciatore Riccar11

Scheda Approvata[/i][/right]
Torna in alto Andare in basso
 
il cacciatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vespero :: GdR :: GdR|-- Schede :: GdR|-- Schede Giocatori-
Vai verso: